Cari amici,

Tutti noi di Pivot Point International, vorremmo esprimere il nostro più profondo apprezzamento e solidarietà alla comunità nera e a tutte le comunità di colore in questo momento così difficile. La rabbia e il dolore che essi provano devono essere riconosciuti e affrontati. Piangiamo le perdite che così tante persone subiscono a causa del razzismo sistemico.

In Pivot Point sosteniamo la giustizia, l’uguaglianza e un trattamento equo e rispettoso di tutte le persone.

I nostri valori fondamentali sono concentrati nel fare ciò che è giusto e fare la differenza. Di conseguenza, faremo tutto il possibile per favorire il cambiamento sociale. Non c’è neutralità quando si tratta di razzismo. Comprendiamo che il silenzio condona e sostiene il comportamento razzista e questo NON È ACCETTABILE per noi.

Sin dai primi giorni, Pivot Point ha cercato di mantenere gli occhi, le orecchie e il cuore aperti verso i bisogni e i desideri delle comunità di colore in tutto il mondo. Riconosciamo i contributi che le persone di colore hanno dato all’industria della bellezza e crediamo che il nostro settore sia migliore grazie a loro.

Tutti noi giochiamo un ruolo nella guarigione e alla creazione di un mondo sicuro per persone diverse. Con unità e gentilezza, e attraverso i nostri sforzi collettivi, possiamo contribuire a costruire una società più giusta e libera da pregiudizi. Mentre sopportiamo l’incertezza di una pandemia e assistiamo alle tragedie innescate dal razzismo sistemico e dall’oppressione, credo sia giusto unirci, imparare e crescere in collaborazione per il bene di tutte le persone. La famiglia Pivot Point ascolterà la tua voce e aumenterà il volume della sua, mentre avanziamo con la richiesta di un vero cambiamento e la ricerca della diversità, della giustizia e dell’uguaglianza.

Possiamo fare di meglio. Facciamo di più insieme.

Cordiali saluti,

Robert Passage,

Presidente e Amministratore Delegato
Pivot Point International, Inc.

#BLACKLIVESMATTER
#LEVITENERECONTANO

Originariamente pubblicato il 5 giugno in Nord America.